La ripresa delle attività sportive

Nuoto: è confermato l’inizio del nostro corso a partire da Mercoledì 7 OTTOBRE 2020 dalle ore 16,00 alle ore 17,00; il corso avrà la durata di 8 incontri e terminerà il 25 Novembre. Non potremo disporre di bagnini in acqua in quanto sarebbe obbligatorio l’utilizzo della mascherina mentre è consentita l’assistenza in acqua e senza mascherina, a 1 congiunto (genitore o fratello). Per informazioni potete contattare Angelo (328.3016642). Trovate le norme di comportamento in Piscina sul sito  www.piscinedarfoboarioterme.it

Per la Squadra agonistica prevediamo la possibilità di accedere alla piscina per 2 sedute settimanali e cioè Mercoledì dalle 16 alle 17 ed il Sabato dalle 13,30 alle 14,30 con inizio da Mercoledì 7 OTTOBRE 2020. Sarà comunque vietato l’accesso alla tribuna da parte di genitori o accompagnatori.

Atletica leggera: purtroppo i lavori di sistemazione della PISTA allo Stadio comunale di Darfo si stanno prolungando e questo contrattempo impedisce l’inizio dell’attività all’aperto, che si pensava fosse per Martedì 15 settembre e continuare fino alla fine di Ottobre (tempo permettendo). Sarà nostro impegno comunicare tempestivamente l’inizio degli allenamenti. Per quanto riguarda l’utilizzo della PALESTRA nel corso dei mesi invernali, avremo certamente delle difficoltà visto che la Provincia, Ente proprietario dello stabile, ha per ora vietato l’utilizzo dell’impianto per attività che si inseriscono nell’orario di competenza della Scuola (fino alle 16,30). Naturalmente invieremo al Dirigente scolastico la richiesta di utilizzo della palestra, restando in attesa di una risposta che auspichiamo sia positiva.

Seguiranno ulteriori informazioni.